Loading...
Enoteca Scaloni

Enoteca Scaloni dal 1966

Enoteca Scaloni dal 19662018-05-20T16:54:45+00:00

L’inizio

Antonio Scaloni Enoteca Scaloni

Antonio Scaloni

Era solo un ragazzo quando Antonio Scaloni entrò per la prima volta nel vini e oli a viale Mazzini 122, nel quartiere Prati a Roma.

Il signor Rossi che gestiva la bottega trovò in Antonio un modo per espandere l’attività  con le consegne a domicilio per privati e i tanti ristoranti e osterie in giro per la città.

Antonio faceva le sue consegne in bicicletta quando il traffico di Roma permetteva ancora di svicolare velocemente, erano gli anni ’60, nelle strade c’erano il filobus e le FIAT 500.

 

Gli anni della crescita

Enoteca Scaloni

Negli anni Antonio Scaloni ha saputo trasformare la piccola bottega di quartiere in un grande punto di riferimento per la città.

Enoteca Scaloni a Roma dal 1966 propone, oltre i marchi più noti, vini e distillati di tante aziende vinicole italiane e estere.

La qualità è la prima regola alla base della ricerca continua per trovare un vino imbottigliato con amore, che sappia fondere il sapore dell’uva maturata al sole con i colori e gli odori della terra coltivata con passione.

L’Enoteca Scaloni ti offre una selezione dei migliori vini prodotti in Italia.

 

La distribuzione a Roma

Enoteca Scaloni distribuzione

Dal 2000 abbiamo il piacere di essere un punto di riferimento per i tanti ristoranti e osterie di Roma.

 

Vendita online

Enoteca Scaloni online

Nel 2018 comincia la vendita online, attraverso il sito enotecascaloni.com siamo sempre più vicini ai nostri clienti. Cambia il mondo, cambia il modo di comunicare e di acquistare. La stessa qualità di sempre direttamente a casa tua.